Fortnite, scoperta una mappa del ‘Tesoro Sepolto’: nuovo evento in arrivo?

La nuova stagione di Fortnite, la numero otto, sta per chiudere la sua prima settimana di vita. E tra una sfida e l’altra – qui la guida per poterle completare –  qualche giocatore curioso ha scoperto una mappa che rivela la posizione di un tesoro sepolto. A confermare il tutto è stata anche Epic Games che nella ‘schermata feed‘ del gioco, visibile anche a voi, ha introdotto l’immagine di una mappa con una descrizione alquanto criptica: ‘Perlustra l’isola in cerca di bottino con il nuovo oggetto Tesoro Sepolto’. 

Per molti questa mappa del tesoro è l’indizio di qualche evento che la Epic Games sta preparando. I dataminer di Fortnite, inoltre, hanno svelato che all’interno dei file di gioco è presente un faro, visibile anche nel trailer della stagione 8, che probabilmente sarà generato per cambiare ed innovare la mappa di gioco. La patch che andrà ad inserire il tesoro sarà rilasciata, con molta probabilità, nella giornata di domani o al massimo mercoledì.

Purtroppo, al momento, non conosciamo altre interessanti feed da potervi dare, anche perché, mai come questa volta Epic Games si sta proteggendo da qualsiasi forma di leaks o spoiler. Comunque, siamo sicuri, che nei prossimi giorni ne sapremo di più, visto che la prima settimana della stagione 8 sta per concludersi.

Fonte


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.