Overkill’s The Walking Dead è stato ufficialmente cancellato

Nonostante le proteste in contrario, oggi Skybound Entertainment – la società proprietaria dell’importante licenza per The Walking Dead – ha chiuso definitivamente il contratto con Starbreeze Studios, annullando la versione console di Overkill’s The Walking Dead e rendendo incerto il futuro della versione PC.

“Abbiamo fatto del nostro meglio per lavorare con Starbreeze e risolvere molti problemi che abbiamo riscontrato con il gioco, ma in definitiva Overkill’s The Walking Dead non ha soddisfatto i nostri standard né è la qualità che ci è stata promessa”, ha detto la società in una nota. “Siamo estremamente dispiaciuti per i nostri fan e condividiamo la loro delusione per il gioco. Rimaniamo impegnati a fornire ai nostri fan i contenuti di qualità più che possiamo offrire e continueremo a cercare alternative per l’IP”.

Le notizie arrivano solo una settimana dopo che i clienti hanno segnalato che i loro preordini della console erano stati annullati, costringendo i publisher 505 Games a rispondere sui social media.

(Fonte GamesRadar.com)


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.