DOA 6 e il prezzo del Season Pass: molte polemiche in rete

Dead or Alive 6 è da poco uscito (e a breve potrete anche leggere la nostra recensione) e subito si è aperto un caso per il costo del  Season Pass, che è venduto al prezzo di 89,99 euro, che diversi utenti reputano però troppo alto.

E’ vero che il Season Pass di Dead or Alive 6 include un totale di sessantadue costumi e due personaggi scaricabili, nella fattispecie Mai Shiranui e un’altra stella di The King of Fighters non ancora annunciata, ma se si somma questo prezzo a quello del gioco, ci troviamo di fronte ad un prodotto che alla fine viene a costare oltre 140 euro.

Questa scelta effettuata da Koei Tecmo sul fronte dei DLC non sembra dunque essere cambiata rispetto a DoA 5, con il risultato di provocare numerosi “mal di pancia”, in particolare su Steam, dove cominciano a nascere discussioni in polemica con questa scelta commerciale.

Nella descrizione del Season Pass su Steam, inoltre, spicca una nota a margine che desta qualche perplessità: “È possibile che il contenuto scaricabile non incluso nell’elenco di cui sopra venga rilasciato nel medesimo periodo, anche se non farà parte di questo Season Pass 1.”. Sinceramente facciamo difficoltà a capire cosa questa frase sibillina possa voler dire.

Aspettiamo le vostre opinioni in merito a questo argomento!


One Response

  1. Avatar Morris Pendragon

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.