Trüberbrook è in arrivo il 12 marzo

Questa settimana le squadre dietro Trüberbrook, Headup Games e btf, hanno annunciato che il gioco sarà rilasciato il 12 marzo.

Il gioco è un’avventura che si svolge nello splendido paesaggio della Germania degli anni ’60, ma come ci ha insegnato Twin Peaks, anche lo scenario più affascinante può nascondere qualcosa di inquietante. Nel ruolo del giovane fisico americano Tannhauser, i giocatori possono esplorare questa città della Germania Ovest e incontrare i locali apparentemente innocui. In poco tempo, tuttavia, Tannhauser nota qualcosa di strano in corso e ciò che scopre è un sorprendente mistero fantascientifico.

Ogni location all’interno di questo interessante gioco è stata creata utilizzando modelli in miniatura della vita reale, consentendo ad ogni scena di essere illuminata e messa in scena prima di essere animata in fase di post-produzione. Questo è senza dubbio ciò che conferisce a ciascuna scena il tocco distintivo tipico di Wes Anderson. Lo stile inconfondibile conferisce a ogni cosa quel quid tra l’onirico e il misterioso, un mix perfetto per un gioco che si occupa del soprannaturale.


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com