Notizie

Interpoint, ovvero quando l’horror incontra Portal

Spulciando tra l’infinito mare di nuove informazioni su giochi e progetti nel mondo indie dev siamo incappati in Interpoint, un nuovo gioco che è stato da poco annunciato attraverso i social media e che sembra una versione horror del franchising Portal.

Le informazioni sugli sviluppatori di Interpoint sono a dir poco scarse, ma siamo stato in grado di determinare che è stato supportato dallo studio russo Juvty Worlds e sviluppato da Three Dots. A parte la grafica intrigante che mostra il trailer, la sua atmosfera oscura e il suo inquietante mondo avranno sicuramente un grande appeal per i fan dei survival e degli  horror psicologici.

Insieme al trailer di oggi è stata pubblicata anche una pagina di Steam, che rivela alcuni dettagli della trama e ambientazione di Interpoint, che è descritto come un “mystery gane fantascientifico in prima persona con elementi di horror psicologico” in cui i giocatori interpretano Harry G. , uno scienziato membro di un’organizzazione segreta che ricerca l’esistenza di mondi paralleli.

La data di rilascio di Interpoint non è stata annunciata, anche se la fase di accesso anticipato inizierà nella primavera di quest’anno. Inoltre ssappiamo anche che sarà disponibile non solo per PC, ma anche su console attraverso Playstation 4 e Xbox One durante l’autunno del 2019.

Mostra tutto

Sergio "Cateye10" Grazzini

Digital dreamer, videogames addicted, wannabe Jedi. An old player that is still capable of wonder.
Leggi anche
Close
Back to top button