Interpoint, ovvero quando l’horror incontra Portal

Spulciando tra l’infinito mare di nuove informazioni su giochi e progetti nel mondo indie dev siamo incappati in Interpoint, un nuovo gioco che è stato da poco annunciato attraverso i social media e che sembra una versione horror del franchising Portal.

Le informazioni sugli sviluppatori di Interpoint sono a dir poco scarse, ma siamo stato in grado di determinare che è stato supportato dallo studio russo Juvty Worlds e sviluppato da Three Dots. A parte la grafica intrigante che mostra il trailer, la sua atmosfera oscura e il suo inquietante mondo avranno sicuramente un grande appeal per i fan dei survival e degli  horror psicologici.

Insieme al trailer di oggi è stata pubblicata anche una pagina di Steam, che rivela alcuni dettagli della trama e ambientazione di Interpoint, che è descritto come un “mystery gane fantascientifico in prima persona con elementi di horror psicologico” in cui i giocatori interpretano Harry G. , uno scienziato membro di un’organizzazione segreta che ricerca l’esistenza di mondi paralleli.

La data di rilascio di Interpoint non è stata annunciata, anche se la fase di accesso anticipato inizierà nella primavera di quest’anno. Inoltre ssappiamo anche che sarà disponibile non solo per PC, ma anche su console attraverso Playstation 4 e Xbox One durante l’autunno del 2019.


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com