GUIDA – Fortnite, Stagione 8: sfide Settimana 1

La stagione 8 di Fortnite è disponibile da ieri in tutto il mondo e per tutte le piattaforme di gaming. Epic Games ha dovuto lavorare sodo a questo nuovo aggiornamento visto che, nelle ultime settimane, Apex di Respawn Entertainment ha conquistato una gran bella fetta di utenza. Se ancora non avete avuto modo di provare la nuova season, qui sotto, potete vedere le tante novità inserite nel gioco grazie al trailer di lancio pubblicato nella giornata di ieri dalla stessa Epic Games.

  • STAGIONE 8 – PASS BATTAGLIA 

E con immenso piacere raccontarvi la storyline che seguire l’intera season.

La Stagione 8 è arrivata ed è comparso un vulcano spaventoso. Libero dal castello del Re dei ghiacci, il prigioniero, divenuto potente, ha messo a ferro e fuoco Fortnite e le sue isole. Pirati, ninja e orde di nuovi guerrieri lotteranno per conquistare tesori, combatteranno con cannoni pirata e scopriranno bottini leggendari. Per chi è abbastanza avventuroso da esplorarli, i nuovi luoghi Laguna Languida e Scalini Scatenati sono a un breve salto di distanza, con l’aiuto dei condotti vulcanici. Ci sono innumerevoli nuove aree in cui avventurarsi e tanti segreti da scoprire. In questa stagione, la X segna il punto!“.

Da come avete potuto vedere dal trailer la stagione 8 di Fortnite sarà quasi interamente dedicata allo scontro tra pirati, il Re dei ghiacci e il suo gruppo e il prigioniero di fuoco. Il Pass-Battaglia, come in ogni season, sarà pieno zeppo di ricompense: ma prima bisogna completare le sfide che settimanalmente Epic Games rilascerà. Una novità che abbiamo apprezzato è quella del ‘Gruppo Assistito‘ grazia al quale si potrà, durante una partita a squadre o in coppia, scegliere in quale missione aiutare l’amico di battaglia.

  • FORTNITE STAGIONE 8 – GUIDA SFIDE SETTIMANA 1 

Le sfide della settimana 1 della nuova stagione di Fortnite sono abbastanza accessibili, tranne una: ‘Infliggi danni ad un veicolo guidato da un avversario‘ poiché Epic Games ha deciso di togliere gli aerei, croce e delizia della scorsa season, i kart e i carrelli della spesa.

  • SFIDE PASS GRATUITE 
  • Visita tutti gli accampamenti dei pirati

L’obiettivo di questa prima sfida, molto semplice, è quella di visitare sette accampamenti di pirati sparsi per l’intera mappa di Fortnite. A fine articolo abbiamo inserito un’immagine – presa da un gruppo telegram a cui vi invitiamo ad iscrivervi –  che ha segnalato, con delle bandiere nere, tutti gli accampamenti che dovete visitare.

  • Cerca forzieri a Corso Commercio e Crocevia del Ciarpame

 

  • Fase 1: infliggi danni agli avversari con una pistola e un’arma esplosiva in una partita singola
  • Fase 2: infliggi danni agli avversari con una pistola ed un fucile d’assalto
  • Fase 3: Infliggi danni agli avversari con un mitra ed un fucile di precisione

 

  • SFIDE PASS-BATTAGLIA 
  • Visita un volto gigante nel deserto, la giungla e la neve

All’interno della mappa dovete trovare tre volti: il gigante nel deserto è nella montagna più alta della tanto amata ‘Gerusalemme‘ oppure ‘Città Messicana‘. Il secondo volto, la giunga, è raggiungibile nella parte nuova della mappa, a nord del vulcano. L’ultimo, invece, il volto della neve, è ad est di Borgo Allegro. Comunque, non preoccupatevi, se non vi è chiaro la posizione dei tre volti la mappa che vi lasciamo alla fine della guida vi sarà d’aiuto.

  • Usa un condotto vulcanico in partite diverse

I condotti vulcanici sono stati introdotti in questa nuova season. E per portare a termine questa sfida ne dovrete utilizzare cinque in cinque partite diverse. Anche di questi troverete, nella mappa di fine articolo, la loro posizione. Comunque per farvi un’idea questi sono i condotti vulcanici.

  • Ottieni una eliminazione con un Fucile Pesante, un Fucile d’Assalto o un’Arma Esplosiva
  • Infliggi danni a un veicolo guidato da un avversario

 


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.