Fortnite, oggi arriva la stagione 8: rivelate tre skin del pass

Mancano poche ore e la nuova stagione, la numero otto, di Fortnite sarà finalmente accessibile a tutti. Sui social, nella nottata, Epic Games, ha lanciato un messaggio abbastanza criptico: una bandiera nera, un pesce e un’iceberg. Secondo molti, il tema della nuova stagione sarà dedicato ai pirati vedi la bandiera nera – e con molta probabilità il ghiaccio di Picco Polare vedi iceberg e pesce – distruggerà una parte della mappa.

Comunque, su reddit, un utente ha postato un’immagine dello store della Xbox One in cui appare una la cover di Fortnite con annesso spot – La stagione 8 è qui – e tre skin che, con molta probabilità, saranno sbloccabili con il nuovo pass-battaglia. Se siete riusciti a completare le sfide a tempo allora, portando a termine gli obiettivi settimanali, potrete anche voi avere nel vostro armadietto queste divertenti skin.

 

 

Inoltre Epic Games ha comunicato che i server saranno offline dalle 10 di questa mattina. Nel pomeriggio, comunque, tutto dovrebbe tornare alla normalità e potrete, finalmente, iniziare una nuova stagione su Fortnite, che si concluderà nel mese di maggio.

Da oggi potrete trovare sul nostro sito delle semplice guide che vi aiuteranno a completare le sfide della settimana. Sarà un appuntamento fisso, ogni giovedì o al massimo venerdì.

La stagione 8 è qui. Buon divertimento.

 

Fonte


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.