Battlestar Galactica Deadlock si arricchisce con un nuovo DLC

Battlestar Galactica Deadlock presenta una nuova espansione, Sin and Sacrifice. Essa include una nuovissima campagna con 11 missioni ambientate dopo la campagna originale di Battlestar Galactica Deadlock e Battlestar Galactica Deadlock: Anabasis che raccontano la storia di uno dei momenti più critici della prima guerra del Cylon.

L’espansione include anche nuove funzionalità e contenuti, tra i queli:

Colonial Fleet radio chatter voice pack– Un nuovo sistema di chatter radiofonico con oltre 1.100 registrazioni uniche per dare più drammaticità e tensione ai combattimenti di Battlestar Galactica Deadlock. Le chatter radio sono presenti sia in combattimento che durante replay cinematografici, rendendo Battlestar Galactica un’esperienza ancora più coinvolgente.

The Colonial Heracles (nuova nave) – Una pesante nave da guerra che enfatizza il potere sulla finezza. Laddove non è ricoperto da strati di armatura, è rivestito con torrette di difesa.

The Cylon Gorgon (nuova nave) – Questo supporto mobile supporta funzioni avanzate di riparazione e supporto degli squadroni. È una nave sofisticata perfetta per le tattiche di squadra Cylon.


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.