SENRAN KAGURA Burst Re:Newal – Miyabi DLC e gli add-on usciti fino ad ora

SENRAN KAGURA Burst Re:Newal , del quale potrete trovare qua la recensione completa si espande con il DLC Miyabi

L’intero DLC ruota intorno a Miyabi, della Hebijo Clandestine Girls’ Academy che non appariva nel gioco originale. Il punto di forza di questo DLC, oltre alle solite tette sballonzolanti e adolescenti mezze nude, è sicuramente la trama. La storia della procace shinobi è realmente interessante, ma ha purtroppo un grave difetto: è troppo breve, Essa infatti si articola in solo 10 missioni aggiuntive. Non vi voglio raccontare altro, ma se siete fan della serie e conoscete i vari personaggi, allora vi posso solo rivelare che vi aspettano delle gradite sorprese.

Naturalmente il gameplay non cambia di una virgola rispetto al gioco originale, per cui le 10 missioni che si dovranno affrontare sono sempre uguali a quanto visto nel gioco, a parte il fatto che potremo giocare con Yumi e incontrare nuovi boss. Un elemento sicuramente apprezzabile è il restyling completo delle mosse di Miyabi, al pari delle altre protagoniste, rispetto alla versione originale. Si gode di una fluidità magiore nei movimenti ed un sistema di controllo molto più preciso rispetto ai capitoli precedenti, rendendo il titolo, come già dissi nella recensione, fruibile anche e non solo agli hotaku.

Un problema che era emerso nel gioco originale e che purtroppo non è stato assolutamente risolto con questo DLC, è la gestione della telecamera, ancora un po’ troppo confusionaria per essere utilizzata al meglio.

La procacità pettorale della nostra Miyabi è esaltata da una serie di effetti molto interessanti che riguardano le sue trasformazioni. Questa ottimizzazione, unita anche ai nuovi scenari inseriti nel DLC, farà sicuramente felici coloro i quali oltre ai combattimenti, apprezzano anche le intrinseche qualità estetiche delle shinovi. Ci sono un sacco di nuovi elementi, come costumi da bagno, divise, accessori, diorami, pose, che permettono di passare ore ed ore a creare delle situazioni che vanno dall’innocente al soft-core. Ricordo però che il gioco è comunque censurato su PS4 da Sony, per cui non vi aspettate nessun approccio “intimo” con le ragazze, cosa che invece è possibile con la versione PC.

Ricordiamo anche le espansioni già uscite per SENRAN KAGURA Burst Re:Newal:

DLC Yumi & Ice Queen [ PlayStation 4 | PC Windows ]:

▪ Yumi come personaggio giocabile
▪ Ice Queen Campaign (10 missioni)
▪ Abiti e accessori legati a Yumi
▪ Sfondi di diorama
▪ Yumi Action e System Voice

Set di personaggi Gessen [ PlayStation 4 | PC Windows]:

▪ Minori, Murakumo, Shiki e Yozakura come personaggi giocabili
▪ Abiti e accessori legati a Minori, Murakumo, Shiki e Yozakura

Set di personaggi Hebijo: [PlayStation 4 | PC Windows]:

▪ Imu, Murasaki, Ryōbi e Ryona come Personaggi giocabili
▪ Abiti e accessori legati a Imu, Murasaki, Ryōbi e Ryōna

Set di personaggi Kagura, Naraku e Ryoki [PlayStation 4 | PC Windows]:

▪ Kagura, Naraku e Ryōki come personaggi giocabili
▪ Abiti e accessori legati a Kagura, Naraku e Ryōki

Il set di personaggi di Gessen, il set di caratteri di Hebijo e il set di caratteri di Kagura, Naraku e Ryōki saranno GRATUITAMENTE scaricabili per 2 settimane dal rilascio. Coloro che scaricano questi pacchetti durante il periodo promozionale saranno in grado di mantenerli per sempre e una volta terminato questo periodo promozionale, il DLC diventerà contenuto a pagamento premium su ciascun rispettivo negozio.

E se questo non fosse sufficiente, ci sono anche anche nuovi outfit e pose diorama disponibili per il download per SENRAN KAGURA Burst Re: Newal  ed alcuni di essi sono disponibili GRATUITAMENTE..

 


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.