Arriva oggi la nuova NVIDIA GeForce GTX 1660 Ti

NVIDIA annuncia la disponibilità della sua nuova scheda grafica GeForce GTX 1660 Ti.

NVIDIA ha presentato oggi la GeForce® GTX® 1660 Ti, una nuova GPU gaming che segna un grandissimo balzo in avanti in termini di prestazioni ed efficienza energetica per i giochi più popolari di oggi. GeForce® GTX® 1660 Ti è ora disponibile in tutto il mondo a partire da 299 euro.

La GTX 1660 Ti è supportata anche da GeForce Experience™, un’applicazione che rende i giochi per PC più accessibili e fornisce funzionalità di gioco uniche e facili da usare, come ad esempio:

  • NVIDIA Highlights – che cattura automaticamente i migliori momenti di gioco. Più di 35 giochi già supportano gli Highlights, tra cui Metro Exodus, Fortnite, PLAYERUNKNOWN’S BATTLEGROUNDSWar Thunder, Shadow of Tomb Raider, Ring of Elysium, Escape from Tarkov, Hitman 2, Kingdom Come: Deliverance, Hunt: Showdown, Final Fantasy XV e Tekken 7
  • NVIDIA Ansel – che permette ai giocatori di scattare splendide foto di gioco. Più di 70 giochi supportano già Ansel, tra cui Metro Exodus, Battlefield V, Hitman 2, Shadow of Tomb Raider, For Honor, Star Wars: Battlefront II Final Fantasy XV. I giocatori possono condividere le loro foto preferite e partecipare a concorsi fotografici mensili su Shot with GeForce.
  • NVIDIA Freestyle – che permette ai giocatori di personalizzare l’aspetto dei loro giochi con la tecnologia di post-elaborazione. I filtri più recenti possono convertire il gameplay o le foto in un dipinto a olio o un acquerello, o restituire un aspetto che è proprio di un film o un look retrò degli anni ’80.

Disponibilità e prezzi

Le schede personalizzate GeForce GTX 1660 Ti sono disponibili da oggi presso i principali fornitori di schede, tra cui ASUS, EVGA, Gainward, Gigabyte, Innovision 3D, MSI, Palit, PNY e Zotac. I prezzi partono da 299 dollari e variano in base al design previsto dai partner, alle caratteristiche e alle zone geografiche.”


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com