Blue Isle Studios, la squadra canadese dietro Slender: The Arrival, annuncia che il gioco di avventura in prima persona Valley sarà rilasciato su Nintendo Switch il 7 marzo.
Ma Valley, nonostante le apparenze, non è un semplice walking-simulator. Quando inizia il gioco, i giocatori si trovano in una posizione remota, nascosti nelle colline ondulate delle Montagne Rocciose. Mentre sono lì, scoprono il seme L.E.A.F (che significa Leap Effortlessly through Air Functionality), che consente loro di esplorare questa regione saltando da un posto all’altro.
Più si muore in questo bellissimo mondo, più il mondo stesso risulterà danneggiato. In Valley dovremo scoprire i segreti di questo mondo apparentemente pacifico per capire cosa ci cela in esso.