Il Prigioniero: ancora nessuno è riuscito a sbloccare la fase 4 su Fortnite

La skin Il Prigioniero di Fortnite è uno degli aspetti più intriganti del passaggio dalla Stagione 7 alla Stagione 8 di Fortnite. Questa skin è stata resa disponibile con le sfide del Pass Battaglia a Pagamento e possiede la capacità di evolversi: ma ancora nessuno è riuscito a raggiungere la Fase Quattro.

Il Prigioniero ci narra in maniera trasversale una storia all’interno di Fortnite: si inizia come prigioniero del Re dei Ghiacci, e nella Fase Due il misterioso personaggio si libera utilizzando la chiave nel castello, per poi arrivare alla Fase Tre, sfruttando il falò ambientale nella zona desertica della mappa.
Tutti coloro che si aspettavano Fase Quattro dovranno probabilmente attendere l’inizio della Stagione 8, oppure prima, negli ultimi giorni della Stagione 7.

Per ora  Fortnite è devastata da terremoti e crepe, che si presume siano causati, nella lore, proprio da Il Prigioniero.
Durante una schermata di caricamento abbiamo visto, probabilmente il luogo che permetterà di evolvere Il Prigioniero nella Fase Quattro.
Si tratta di una sorta di altare rituale, che forse si potrebbe trovare nei pressi di Tempio Tomato (direzione in cui guarda il personaggio nell’ultima schermata di caricamento con il falò).

Ecco l’immagine della quale stiamo parlando


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.