Arriva un corposo aggiornamento per Dead Cells su console

Il platform degli sviluppatori indie Motion Twin, Dead Cells, ha ricevuto un enorme aggiornamento, ora disponibile su Playstation 4, Xbox One e Nintendo Switch. Le note sulle patch includono una nuovissima modalità di gioco personalizzata che garantisce un maggiore controllo sul gameplay e sulla progressione.

La nuova modalità di gioco consente una sorta di personalizzazione del gameplay, dando ai giocatori la possibilità di sbloccare e re-bloccare gli oggetti e ulteriori modifiche alle regole del gioco. La maggior parte di questi aggiornamenti, come informa l’ultimo comunicato stampa di Motion Twin, sono stati progettati e implementati dopo la ricezione e l’elaborazione di “un numero incredibile di suggerimenti dai giocatori”.

Le note parlano anche della rimozione di“mob auto-scaling”, che fissa la difficoltà del gioco ad ogni livello in base alla modalità in quel momento attiva. Anche la scalabilità HP di Brutality and Tactic è stata modificata.

Gli utenti che giocano sul loro Nintendo Switch godranno ora di un’ottimizzazione “60 FPS ovunque” che, hanno ammesso gli sviluppatori, ha richiesto molto più tempo di quanto previsto. Le note di patch complete possono essere lette in questo post.

Inoltre, Motion Twin ha dichiarato che stanno lavorando su ulteriori contenuti per Dead Cells,come riporta il sito ufficiale.


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.