Orc Dungeon è pronto a scuotere il mondo degli strategici a turni su mobile

Creato e pubblicato dallo studio indipendente Green Skin, Orc Dungeon è pronto a scuotere il mondo degli strategici a turni su mobile con il suo peculiare sistema di battaglia basato sui dadi, i suoi tornei PvP in grado di far tremare le ginocchia e le missioni co-op utili per fare nuovi amici. Tutto, ovviamente, presentato nel più delizioso 3D Orc-o-vision.

Vesti i (pochi) panni del giovane e vivace Orky Balboa ed esplora sotterranei, recupera armi, combatti e, di tanto in tanto, discuti di moda con tuo padre. Dopo essere stato cacciato da tuo padre (che evidentemente è abbastanza sensibile alle tue scelte in fatto di moda), la tua unica possibilità per tornare a casa è recuperare un’armatura completa dai quattro angoli di oscurità che sei costretto a esplorare.

Il sistema di combattimento unico nel suo genere associa i tiri di dado alle armi e agli attacchi equipaggiati in battaglia. Stai attento, perché anche i tuoi avversari utilizzano lo stesso sistema di lanci per i loro spietati contrattacchi. Crea il tuo eroe unico e conducilo alla battaglia, mentre raccogli armi sempre più potenti e affini le tue abilità di combattimento per riguadagnare la tua reputazione tra gli orchi.

Costruisci un gruppo affiatato di eroi per affrontare tornei live giornalieri, unirti a una gilda ed esplorare i sotterranei i compagnie nelle missioni cooperative. Soltanto le gilde con gli avventurieri più indomiti saranno in grado di scalare la classifica, per cui dovrai assemblare il gruppo di eroi più maestoso che tu abbia mai desiderato. Ogni eroe può scegliere 4 armi da una rosa di 50, tutte dotate di letali aggiornamenti, e potrai portare con te fino a trenta tirapiedi per aumentare le possibilità di successo in battaglia. È il momento di tirare fuori l’orco che è in te!

Orc Dungeon è disponibile adesso su App Store e Google Play.


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.