Fortnite, in arrivo il nuovo aggiornamento: sfide di San Valentino e pass battaglia gratis per tutti

L’arrivo di Apex Legends sul mercato ha, almeno per il momento, cambiato le gerarchie nella classifica dei battle royale. I numeri fatti in queste due settimana dal nuovo gioco di Respawn Entertainment ha spaventato, e non poco, i piani alti di Epic Games che, comunque, a loro volta, non hanno la minima intenzione di abbondare il monopolio del mercato con Fortnite.

Ed è di poche ore fa il comunicato pubblicato su epicgames.com che raccoglie al suo interno tante sorprese, tante novità presenti nel nuovo aggiornamento:

#SHARETHELOVE SORPRESA DI SAN VALENTINO
La vostra accoglienza all’evento Amore per tutti è stata incredibile. E con l’arrivo del giorno di San Valentino, abbiamo deciso di farvi un’altra sorpresa.

Tutti quelli che completeranno 13 sfide a tempo straordinario entro il 27 febbraio riceveranno il Pass battaglia della stagione 8 GRATIS! Se non hai ancora un costume, questa è l’occasione per ottenerne diversi gratuitamente. Con il Pass battaglia, riceverai immediatamente due costumi della stagione 8 e potrai ottenerne altri cinque. Risparmia i tuoi V-buck, questa volta offriamo noi!

Invio regali – Tempo limitato
Torna l’invio regali per un tempo limitato a partire da ora fino al 22 febbraio! E per il giorno di San Valentino, puoi inviare il deltaplano Cuore alato alla tua persona speciale GRATIS fino all’1:00 del 16 febbraio, ora italiana.

 

 

 


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.