Pumped BMX Pro ora disponibile per PS4, Xbox One e Switch

Curve Digital annuncia che Pumped BMX Pro, il più grande ed epico seguito dalla fisica ragdoll di Pumped BMX +, ora disponibile per PC, Xbox One e Nintendo Switch. Sviluppato da uno studio composto da una sola persona, Yeah Us! Games, il frenetico gioco di BMX freestyle atterra sulle piattaforme dei giocatori con una grafica rinnovata, una fisica migliorata e un folle gruppo di rider di BMX professionisti.

Scegli fra 15 rider con biciclette preimpostate, o personalizza la tua con l’intuitiva sezione di progettazione. Una volta pronto a scendere in pista, libera la tua creatività con oltre 40 trick e combo, che ti aiuteranno a superare più di 60 folli livelli, cercando di restare sempre in equilibrio per assicurarti di raggiungere il prossimo ostacolo con la bici e non con la faccia. Per i migliori rider, ci saranno anche più di 200 sfide da completare. Sarai all’altezza dei migliori rider al mondo? Per scoprirlo potrai competere nelle classifiche globali cercando di ottenere il miglior punteggio!

“Pumped BMX Pro è una nuova variante del celebre gioco di acrobazie in bici”, ha dichiarato George Morgan, responsabile prodotto di Curve Digital. “Siamo impazienti di vedere i giocatori impegnati nelle folli corse del gioco cercando di ottenere le migliori combo e i punteggi più alti. È il classico titolo da cui è impossibile staccarsi!”

“Pumped BMX Pro si gioca alla grande ed è fantastico su PC, Xbox One e Nintendo Switch”, ha dichiarato Adam Hunt, responsabile di Yeah Us! Games. “Che tu abbia ore per scalare le classifiche con stile oppure anche solo cinque minuti per una rapida partita, Pumped BMX Pro ha quella magia coinvolgente e immediata. Penso sia il miglior titolo della serie e non vedo l’ora che i giocatori possano eseguire atterraggi perfetti e acrobazie incredibili.”

Yeah Us! Games è un nome un po’ ingannevole, perché lo studio è formato da una sola persona, Adam Hunt, e una serie di diversi freelance. Ha iniziato a realizzare giochi nella sua stanza nel 2011 e ora li sviluppa in un piccolo ufficio alle spalle di un’agenzia immobiliare a Oxford, nel Regno Unito.

Curve Digital è uno dei principali produttori di videogiochi per PC e console al mondo. Dal 2013, l’azienda collabora con alcuni dei migliori sviluppatori per portare i loro giochi, da celebri successi indie come Dear Esthera titoli che hanno venduto milioni di copie come Human: Fall Flat, al pubblico più ampio possibile in tutto il mondo. Nel 2017, Curve Digital è stato riconosciuto come “Publishing Hero” ai Develop Industry Excellence Awards e nel 2018, è stato incoronato come “Indie Games Publisher of the Year” agli MCV Awards. Più di recente, Curve Digital ha ottenuto i riconoscimenti “Community Management of the Year” e “Indie Games Publisher of the Year” agli MCV Awards del 2019.
Per maggiori informazioni, visitare www.curve-digital.com.


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com