Finalmente Epic Games ha reso disponibile una funzione importantissima che, molti utenti hanno richiesto, ed è quella dell’unione di più account di Fortnite.
Le operazioni da fare sono molto semplici: vi basterà impostare un account primario e di conseguenza attivarne un altro da ‘secondario’. E così facendo riuscirete ad avere su entrambi gli account skin, V-Buck e tutto quello che avete sbloccato su Fortnite.
- Per poter effettuare l’operazione, un account dev’essere stato usato su Xbox One o Switch™, l’altro su Sistema PS4 prima del 28 settembre 2018.
- Il tuo account non dev’essere bandito né disattivato.
- Gli oggetti di gioco e i V-buck saranno conservati per due settimane, poi verranno uniti al tuo account primario.
- Dovrai poter accedere a tutti gli indirizzi e-mail associati agli account che desideri unire
- Se hai uno stesso accesso a terze parti (per esempio Facebook) sia sull’account primario che sul secondario, l’accesso dell’account secondario verrà scollegato. Puoi scollegarlo prima di unire gli account.
- In Battaglia reale potrai trasferire e unire tutti gli oggetti estetici. In Salva il mondo potrai trasferire e unire lama, difensori, eroi, progetti, superstiti, PE, materiali per evoluzione e per vantaggi.
- Altri elementi, come gli oggetti del Marketplace di Unreal, le isole della modalità Creativa, e i progressi e livelli dell’account di Salva il mondo, non verranno trasferiti dal tuo account secondario.