Mortal Kombat 11: Kabal si aggiunge al roster

NetherRealm Studios e Warner Bros. Interactive Entertainment hanno rivelato l’entrata in campo di un nuovo personaggio che andrà ad aggiungersi nel roster dei lottatori di Mortal Kombat 11 ovvero Kabalun ex Dragone Nero diventato successivamente Revenant.

Possiamo leggere dalla descrizione ufficiale quanto segue:

Noto per la sua velocità fulminea, le letali spade uncinate e la necessità di fare affidamento a un respiratore artificiale per sopravvivere, Kabal è stato riportato in vita come una versione malvagia di sé stesso al servizio del Regno Occulto, ora votato a distruggere tutti gli altri regni

Vogliamo ricordarvi che Mortal Kombat 11 uscirà il 23 aprile 2019 per PlayStation 4, Xbox One e per Nintendo Switch dopo qualche settimana. Inoltre, per chi effettua il pre- order, avrà diritto al personaggio giocabile Shao Kahn e l’accesso alla versione beta che sarà disponibile dal 28 marzo 2019.

Acquistando attraverso i banner Amazon di questa pagina aiuterai MyReviews a crescere. Vi ricordiamo che MyReviews è un sito indipendente e completamente autofinanziato fin dalle sue origini.


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com