Crash Team Racing: Nitro-Fueled, pubblicato un nuovo trailer

Beenox e Activision hanno rilasciato un nuovo ed emozionante trailer per Crash Team Racing: Nitro-Fueled, il nuovo remake incentrato sul nostro marsupiale preferito che lo vede questa volta in una nuova avventura a bordo del suo bolide blu con cui si scontrerà con i suoi vecchi avversari di sempre tra cui Neo Cortex, Neo Gin, Tiny e tutti gli altri.

Questo titolo conterrà tutti i personaggi, oltre a Crash Bandicoot e i cattivi citati sopra abbiamo Coco, Polar e tantissimi altri,  e i tracciati che i fan più accaniti sicuramente ricorderanno, ricostruiti di tutto punto per riportarlo, e superare, al successo che ha avuto sulla prima console di casa Sony, arricchito di qualche piccola novità che non guasta mai.

Vogliamo ricordarvi che Crash Team Racing: Nitro-Fueled uscirà il 21 giugno 2019 per PlayStation 4, Xbox One e Nintendo Switch.

Acquistando attraverso i banner Amazon di questa pagina aiuterai MyReviews a crescere. Vi ricordiamo che MyReviews è un sito indipendente e completamente autofinanziato fin dalle sue origini.


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.