Kholat è gratis per questa settimana su Steam

Per celebrare il 60 ° anniversario del misterioso e inquietante incidente del Dyatlov Pass del 1959, Kholat, un gioco di avventura narrativa basato sull’evento, sarà gratuito su Steam questa settimana.

Kholat esplora l’incidente del Dyatlov Pass, che ha visto la misteriosa morte di nove escursionisti russi, creando un gioco di avventura con elementi di horror. Dei nove escursionisti, sei sono morti per ipotermia, mentre gli altri tre mostrarono segni di trauma fisico, portando a ogni sorta di teorie inverosimili sulla loro scomparsa. In Kholat il giocatore viene immediatamente scagliato nel terreno aspro e spietato degli Urali, con l’incarico di scoprire cosa sia successo a questi sfortunati escursionisti. Vi imbatterete in diverse ipotesi, alcune molto inverosimili.

Ambientato in uno strano mondo aperto, è meglio aspettarsi l’inaspettato quando si tratta di questo strano gioco. Il giocatore naviga usando solo una mappa e una bussola e deve trovare la propria strada in questa storia non lineare. L’oscuro design artistico e la musica coinvolgente creano un’atmosfera tesa e agghiacciante. Con un tempo di esecuzione di 4-6 ore, ci sono un sacco di percorsi da scoprire in questa strana narrazione.


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.