Nuove informazioni sui musicisti che stanno creando la dinamica soundtrack di Team Sonic Racing

SEGA svela nuove informazioni sui musicisti che stanno creando la dinamica soundtrack dell’attesissima esperienza di kart-racing, Team Sonic Racing.

Con il Sound Director del team di Sonic, Jun Senoue, insieme ad Act. alla batteria e Takeshi Taneda al basso, il video si focalizza sul processo creativo del team e sull’ispirazione dietro ai diversi brani tra cui “Frozen Junkyard“, “Market Street” e la canzone a tema heavy-guitar di Team Sonic Racing, “Green Light Ride“. Registrata dal vivo a Tokyo, questa jam session offre agli appassionati di musica di Sonic tutto ciò di cui hanno bisogno.

Sviluppato dal pluripremiato studio Sumo, Team Sonic Racing combina i migliori elementi del genere arcade e frenetiche competizioni con nostalgici personaggi e ambientazioni tratte dall’Universo di Sonic. Gareggeremo e vinceremo insieme ai nostri amici in modalità multiplayer online o in co-op locale utilizzando le meccaniche dinamiche del team e le caratteristiche di personalizzazione del veicolo per sfrecciare sul traguardo.

Team Sonic Racing sarà disponibile in edizione fisica e digitale il 21 maggio 2019 su PlayStation 4, Xbox One e Nintendo Switch, e con una release solo digitale su PC.


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.