World of Warships in arrivo un enorme aggiornamento di gioco e un nuovo evento

Wargaming, creatore del popolarissimo videogioco di combattimenti navali World of Warships, pubblicherà domani un nuovo aggiornamento (0.8.0) che apporta un incredibile cambiamento all’elemento centrale di questo titolo: le portaerei. L’aggiornamento 0.8.0 contiene una revisione delle portaerei di World of Warships, rendendo più accessibile ai giocatori il controllo e la gestione di questa classe. Lo stile RTS precedente è stato sostituito con un’implementazione orientata ai filmati d’azione.

Facendo tesoro delle numerose fasi di beta testing e dei significativi riscontri forniti dai giocatori, Wargaming ha rivisto le portaerei facendo in modo che ora offrano il controllo diretto degli squadroni, mandandoli ad attaccare gli obiettivi, mentre i comandanti di fregata adesso possiedono abilità aggiuntive specifiche per le tattiche del mezzo. Inoltre, quando si avvicinano a un obiettivo nemico, i giocatori possono ora assumere il controllo diretto di un assalto di gruppo, per un’esperienza di attacco aereo maggiormente interattiva. Per festeggiare i cambiamenti apportati alla classe delle portaerei, un nuovo evento chiamato “Fly! Strike! Win!” si svolgerà da adesso fino a fine aprile 2019, offrendo agli appassionati la possibilità di provare le nuove funzioni e aggiudicarsi dei premi virtuali.

Per celebrare il nuovo anno lunare, la base dei giocatori Dragon Port è stata addobbata per l’occasione: draghi, fuochi d’artificio, stelle filanti e tante altre cose decoreranno il porto, rendendolo un luogo festivo in cui attraccare con la propria flotta. Insieme a questo aggiornamento grafico, i giocatori potranno ottenere nuovi schemi di mimetizzazione per determinate navi (Anshan, Loyang, Huanghe e Irian), container bonus e bandiere.

Le battaglie classificate faranno il loro ritorno nell’aggiornamento 0.8.0, consentendo ai comandanti di mettere alla prova le loro abilità gli uni contro gli altri per capire chi sia veramente il migliore. In questa stagione ci sarà una nuova serie di regole, stilate per creare un gioco più diversificato per i partecipanti.

Per i giocatori nei clan, questo aggiornamento prevede una nuova serie di “Battaglie navali” composte da missioni dedicate ai clan. Ogni settimana, la battaglia navale proseguirà dal venerdì alla domenica, dando ai giocatori la possibilità di ottenere carburante e gloria per il proprio clan.


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.