CocoaChina e Gameloft saranno presenti al China Joy

chinajoywushuiyin

CocoaChina/Chukong, un importante produttore e sviluppatore di titoli mobile, e Gameloft, leader mondiale nella produzione di giochi scaricabili e social game, annunciano di aver nuovamente unito le proprie forze per portare i titoli Gameloft nel fiorente mercato mobile cinese. Con questo accordo, Gameloft sfrutterà le competenze locali di CocoaChina/Chukong in diversi comparti, come game design, monetizzazione, distribuzione e sicurezza, per offrire ai giocatori cinesi l’imminente Asphalt 8: Airborne (versione HD) e il già disponibile Dungeon Hunter 4 (versione HD).

“Siamo davvero felici di estendere la nostra collaborazione con CocoaChina/Chukong per Dungeon Hunter 4 e il prossimoAsphalt 8: Airborne”, ha dichiarato Eric Tan, Country manager di Gameloft per la Cina. “Grazie a CocoaChina/Chukong, porteremo i nostri franchise di successo a un maggior numero di appassionati.”

Il CEO di CocoaChina/Chukong Haozhi Chen ha aggiunto, “Gameloft crea giochi di alta qualità che per noi è sempre un piacere sia giocare che pubblicare. Abbiamo già sfruttato la nostra esperienza sul mercato locale per pubblicare Zombiewood in Cina, e non vediamo l’ora di continuare la nostra collaborazione con il lancio diAsphalt 8: AirborneeDungeon Hunter 4.”

CocoaChina è una delle principali società cinesi di localizzazione, ma si occupa anche di molti altri aspettiper tutti gli sviluppatori che desiderano accedere al mercato cinese, dalla pubblicazione su App Store, ad aggiornamenti di game design fino a servizi di monetizzazione mobile. La società ha collaborato la prima volta con Gameloft a inizio 2013 per il lancio cinese della versione Android di Zombiewood. Oggi Gameloft ha scelto di continuare la parternship con CocoaChina/Chukong,grazie alla sua notevole esperienza del mercato cinese.

Dopo aver annunciatoAsphalt 8: Airborneall’Electronic Entertainment Expo (E3) di quest’estate, Gameloft intende portare il gioco alla conferenza China Joy,che si terrà a Shanghai questa settimana, insieme a CocoaChina, per mostrare tutte le sue incredibili caratteristiche, tra cui grafica HD, auto riprodotte in ogni dettaglio e incidenti spettacolari. Il gioco andrà ad arricchire il celebre franchise di Asphalt,grazie anche a nuove opzioni multiplayer e comandi ultra-precisi.

Sia CocoaChina/Chukong che Gameloft saranno al China Joy di quest’anno, per mostrare le loro nuove tecnologie e fare annunci importanti.


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.