When Ski Lifts Go Wrong lascia oggi l’Early Access su Steam ed esce anche per Switch

Il comico puzzle di costruzione di Curve Digital e Hugecalf Studios, When Ski Lifts Go Wrong esce oggi dall’accesso anticipato su Steam. Seguendo la presentazione di oggi di Nintendo Europe Indie Highlights, l’edizione Nintendo Switch di When Ski Lifts Go Wrong è disponibile anche su Nintendo Switch ™ eShop. Entrambe le versioni sono vendute 14,99 € e sono in  sconto del 15%, per il lancio.

When Ski Lifts Go Wrong combina la gioia dell’ingegneria meccanica con i maliziosi tentativi di mandare sfortunati appassionati di sport invernali al loro destino. Per accompagnare questo lancio commerciale, sono stati aggiunti al gioco nuovi ambienti estivi, portando il livello totale a oltre 100. Il contenuto aggiunto include anche nuovi veicoli come la moto e la bicicletta, musica aggiuntiva, nuovi traguardi, schede di trading di Steam e correzione di alcuni bug.

La versione Nintendo Switch ™ incorpora tutti i contenuti e i miglioramenti della versione di lancio commerciale di Steam. Inoltre su Nintendo Switch ™ è  incluso il supporto touchscreen e utilizza lo screenshot completo e le funzionalità video del pulsante di acquisizione.


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com