Gli sviluppatori di Cuphead promettono cose “epiche” per il loro prossimo titolo

Gli sviluppatori indie canadesi di MDHR Studio, responsabili del successo di Cuphead nel 2017, hanno suggerito cose “piuttosto epiche” in serbo per il loro prossimo gioco. Anche se il loro platform retrò è avrà un DLC durante il 2019 (The Delicious Last Course), i fan di tutto il mondo sono già ansiosi di scoprire cosa troveranno in un prossimo titolo.

Questo è ciò che ha detto al riguardo la produttrice e autrice di MDHR Marija Moldenhauer durante un recente filmato realizzato da Red Bull e intitolato “When risking everything pays off”:

“Sto solo amando quello che facciamo. E le idee che abbiamo per il prossimo gioco sono piuttosto epiche “.

L’intervista di 12 minuti della famiglia di MDHR, composta da Chad, Jared e Marija Moldenhauer, compie un viaggio completo attraverso le fasi iniziali del concept di Cuphead e si tuffa nel design, nell’animazione, nella musica e negli aspetti artistici del successo assoluto del 2017. Verso la fine del video, dopo che Marija Moldenhauer ha rivelato l’angoscia e l’ansia che la creazione di un gioco indipendente causa a una piccola famiglia con risorse limitate, finisce per suggerire quelle idee “piuttosto epiche” che hanno per il loro prossimo progetto.


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.