Svelato The Ghost Survivors, una modalità gratuita per Resident Evil 2

Capcom, durante un evento livestream realizzato un po’ di tempo fa, ha annunciato il lancio di una modalità gratuita per Resident Evil 2, il nuovo remake del secondo capitolo della serie in imminente uscita e che i fan di vecchia data non vedono l’ora di poterci giocare.

The Ghost Survivors, così è stata nominata questa nuova modalità, non ha una data d’uscita ma, per quel poco che sappiamo, possiamo scegliere tra diversi personaggi tra cui Robert Kendo, il famoso proprietario del negozio Kendo Shop, Katherine, ovvero la figlia del sindaco della città e un membro dell’Umbrella Security Service la cui identità non è stata ancora rivelata. Inoltre, non avrà microtransazioni e includerà uno shop in-game da utilizzare con i punti raccolti durante le missioni.

Vogliamo ricordarvi che Resident Evil 2 uscirà tra non meno di tre giorni, ovvero il 25 gennaio 2019 per PlayStation 4, Xbox One e PC.

FONTE

Acquistando attraverso i banner Amazon di questa pagina aiuterai MyReviews a crescere. Vi ricordiamo che MyReviews è un sito indipendente e completamente autofinanziato fin dalle sue origini.


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.