Nightdive Studios ci presenta un nuovo filmato del reboot di System Shock

Nightdive Studios nonstante una campagna Kickstarter eccezionale e la promessa di pubblicare nel 2018 l’atteso remake del terrificante System Shock, ha rallentanto nell’ultimo anno lo  sviluppo del titolo. Fortunatamente, ci hanno appena fatto un piccolo regalo, mostrandoci qualcosa di più concreto che non solo artwork e schhermate statiche.

Attualmente, il gioco dovrebbe avere con una data di rilascio del 2020, ma nel frattempo il team di Nightdive è riuscito a mettere insieme un test alfa con il nuovo look della Citadel Station e come appare all’interno. L’anteprima “finale” degli interni è in diretta su YouTube e può essere vista sopra, ed evoca il mood System Shock classico presntando un gioco estremamente attraente.

Il reboot del gioco del 1994 era stato originariamente programmato per il suo debutto nel 2018, ma lo scorso anno Nightdive annunciò che avevano ricominciato a lavorare sulle basi del progetto nella sua interezza. Sembra che ora il team stia lavorando su una versione molto migliorata rispetto al progetto originale.

 


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.