Headup Games e MorbidWare hanno in mente una curiosa strategia commerciale per il lancio di The Textorcist: The Story of Ray Bibbia.
Gli sviluppatori offrono l’opportunità di abbassare il prezzo di lancio del gioco e perché ciò accada basta aggiungerlo alla lista dei desideri di Steam: più giocatori lo faranno entro il 14 febbraio, maggiore sarà lo sconto al lancio! Ecco come funziona il sistema
- 25 mila – sconto del 10% al lancio
- 50 mila – sconto del 15% al lancio
- 75 mila – sconto del 20% al lancio
- 100 mila – sconto del 25% al lancio
- 125 mila – sconto del 30% al lancio
Inoltre gli sviluppatori hanno anche lanciato un giveaway di 2 tastiere Logitech G513. Per partecipare, è sufficiente retwittare questo post.
Se volete capire cosa sia The Textorcist: The Story of Ray Bibbia, che si presenta come un mix tra bullet hell e un typing game, date un’occhiata al nostro video di prova della demo qua sotto!
[amazon_link asins=’B00ESBHG3Q,B07DLNGMJB,B01N2NOOSR,B01MFFGRVP,B016DNCWHG’ template=’ProductCarousel’ store=’oldpla-21′ marketplace=’IT’ link_id=’2a8812f0-f413-48d6-a7cf-01701499f48c’]