Dragon’s Lair Trilogy avrà una edizione fisica?

Dopo l’uscita di Dragon’s Lair Trilogy per Nintendo Switch il 17 gennaio, sembra che sarà Limited Run Games ad occuparsi della sua edizione fisica.
Un indizi in merito arriva dalla scheda di Dragon’s Lair Trilogy presente sul Nintendo eShop statunitense. Se andate al link troverete la box art della versione fisica con il logo della compagnia specializzata nella distribuzione fisica di titoli indie e produzioni minori, sempre e rigorosamente in quantità limitate.

Limited Run Games non ha ancora fatto alcun annuncio ufficiale in merito, ma essendo l’origine dell’informazione la stessa Nintendo, magari sarà solo una questione di tempo prima che ciò avvenga.

La trilogia oltre a comprendere il classico Dragon’s Lair, porta sugli schermi della Switch anche Dragon’s Lair II: Time Warp e Space Ace.
I prodotti Limited Run Games possono essere acquistati solo ed esclusivamente dal suo sito ufficiale e che al costo del gioco dovrete sempre aggiungere anche le spese i spedizione internazionali dagli USA

Games da non perdere


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.