Sword Art Online: Fatal Bullet Complete Edition disponibile da domani 18 gennaio

Sword Art Online: Fatal Bullet Complete Edition arriva domani per PlayStation 4, Xbox One e PC. Inoltre Sword Art Online: Hollow Realization Deluxe Edition sarà disponibile per Nintendo Switch questa primavera.

Sword Art Online: Fatal Bullet Complete Edition

Disponibile in digitale per PlayStation 4, Xbox One e PC, questa Complete Edition contiene il gioco base, tutti i DLC usciti e l’espansione Dissonance of The Nexus, che include nuovi scenari e personaggi.

In questo sparatutto in terza persona/RPG i giocatori entreranno nel mondo di Gun Gale Online, un nuovo universo virtuale che permette, progredendo nella storia, l’uso di armi da fuoco in battaglia, di salire di livello e guadagnare nuove abilità.

Sarà disponibile da domani, 18 gennaio, mentre la versione per Nintendo Switch arriverà più avanti.

Sword Art Online: Hollow Realization Deluxe Edition

Originariamente rilasciato per PlayStation 4 e PlayStation Vita, la versione per Nintendo Switch permetterà di divertirsi con il gioco e tutti i DLC rilasciati.

Grazie a una storia unica, supervisionata dall’autore di SWORD ART ONLINE; Reki Kawahara, Sword Art Online: Hollow Realization Deluxe Edition include un enorme mondo con un’interfaccia in stile MMORPG e raid contro i Boss.

Il gioco sarà disponibile questa primavera.


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.