Sekiro: Shadows Die Twice, i consigli del lead game designer sull’uso della spada

Da qualche ora è stato rilasciato in rete una nuova video intervista di Masaru Yamamura, Lead Game Designer di Sekiro: Shadows Die Twice, rilasciata per il sito Game Informer in cui risponde a molte e interessanti domande, tra cui come utilizzare la spada per sconfiggere gli avversari.

Infatti, come diversamente accade nella saga Dark Soul e in Bloodborne. gli sviluppatori hanno deciso di cambiare completamente le meccaniche di combattimento ponendo come protagonista del titolo la fidata katana del nostro protagonista, che potremo utilizzare non solo per infliggere danno ma anche per deflettere i colpi avversari. Ovviamente, questa tecnica risulta tanto efficace quanto rischiosa. Una volta eseguita non avremo molto tempo a disposizione per “rischiare” di attaccare permettendo al nemico di usare una contromisura, senza aver bene intuito i suoi movimenti dopo aver studiato il nostro avversario.

Vogliamo ricordarvi che  Sekiro: Shadows Die Twice uscirà il 22 marzo 2019 per PlayStation 4, Xbox One e PC.

Acquistando attraverso i banner Amazon di questa pagina aiuterai MyReviews a crescere. Vi ricordiamo che MyReviews è un sito indipendente e completamente autofinanziato fin dalle sue origini.


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.