Outward uscirà il 26 marzo per PS4, Xbox One e Steam

Gli editori Deep Silver e lo sviluppatore Nine Dots hanno annunciato la data di uscita per la loro avventura fantasycon elementi  RPG Outward. Il gioco arriverà su PlayStation®4, Xbox One e Steam il 26 marzo 2019. L’annuncio è accompagnato da un trailer che mette in evidenza l’attenzione del gioco sulla sfida, l’immersione e la realizzazione.

Outward è un gioco di avventura fantasy open-world dove i giocatori sperimenteranno un tipo di RPG completamente nuovo, in cui giocano il ruolo di un vero abitante di un mondo vasto,dove saremo chiamati a sopravvivere in un ambiente duro.
Questi aspetti della simulazione si estendono anche alla rappresentazione della magia nel gioco come una intricata rete di rituali necessaria per evocare poteri soprannaturali.
Il gioco offre anche una funzionalità sorprendente: multiplayer locale e online a due giocatori, con schermo condiviso (incluso schermo condiviso online). Questa funzione consente a due amici di condividere un viaggio sapendo di avere almeno un alleato al loro fianco e offre opportunità uniche per streaming e strategia.


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com