Le uscite della settimana dal 14-01-2019 al 20-01-2019

Una nuova settimana è cominciata e porta con se nuove uscite nel settore videoludico. Pronti a vedere quali capolavori, o flop, ci intratterranno per un bel po’ del nostro tempo libero? Anche se questa settimana non sono molti i titoli in uscita, quasi niente in pratica, diamo uno sguardo ai nuovi arrivi!

15 GENNAIO 2019

  • Onimusha: Warlords [NS, PC, PS4, XO] = Ritorna uno dei nostri eroi preferiti di mamma Capcom, ovvero il giovane samurai Samonosuke! Con una veste grafica migliorata e supporto a 16:9 per godere al meglio il combattimento con spada che fin dall’inizio ha lasciato a bocca aperta i giocatori di tutto il mondo.
  • Vane [PS4] =In un deserto in rovina, una strana polvere dorata trasforma un uccello dallo spirito libero in un giovane essere umano, dando così inizio a una serie di eventi che cambieranno il mondo intero.

17 GENNAIO 2019

  • Hell Warders [PC, PS4, XO] = L’Inferno è alle porte! Insorgi come uno dei possenti Hell Warder, un antico ordine di eroi con poteri e capacità unici, indispensabili per affrontare scontri diretti contro orde di demoni.
  • YIIK: A Post-Modern RPG [MAC, NS, PC, PS4] = In questo surreale gioco di ruolo in stile giapponese, quando una donna misteriosa svanisce da un ascensore davanti ai suoi occhi, il neolaureato Alex raduna una squadra di disadattati su Internet per indagare sulla sua scomparsa. Affronta battaglie a turni con una nuova miscela di minigiochi spacconi, armi bizzarre e nemici più bizzarri.

18 GENNAIO 2019

  • Ace Combat 7: Skies Unknown [PS4, XO] = Diventa un asso e solca cieli fotorealistici con libertà assoluta di movimento. Abbatti i mezzi nemici e prova il brivido degli scontri aerei in azioni fedelmente rappresentate! Combattere nei cieli non è mai stato così bello e divertente!

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com