GTA VI o Bully 2? Cosa bolle in pentola Rockstar Games?

Dopo il successo di Red Dead Redemption 2 a livello mondiale, girano voci che Rockstar Games stia reclutando personale per un progetto non ben identificato.
Infatti il sito Gaminbolt apapre la notizia che sul sito di Rockstar Games sono apparsi numerosi annunci di lavoro, che puntano creare forza lavoro per un titolo destinato alla prossima generazione – quindi a PlayStation 5 e Xbox Scarlett, ovvero a quelle che si vociferano saranno le prossime console Sony e Microsoft.

Uno degli annunci ad esempio si riferisce a un Senior Environmental Artist per la parte creativa delle ambientazioni da integrare all’interno del team in India. Un altro interessa invece gli studi di New York e va alla ricerca di una  persona in grado di realizzare strumenti per il MoCap e di migliorare i processi di animazione.
Si suppone che tutto ciò sia mirato alla realizzazione di un’altra produzione che possa surclassare RDR2, per cui si pensa che si possa trattare o del sesto capitolo della saga di GTA oppure, cosa che farebbe la felicità di moltissima fan, del secondo capitolo di Bully, o Canis Canem Edit che dir si voglia. E se fossero entrambi in produzione? Chi può saperlo.

Vi terremo aggiornati, come sempre!

 


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.