Le uscite della settimana dal 7-01-2019 al 13-01-2019

Una nuova settimana è cominciata e porta con se nuove uscite nel settore videoludico. Pronti a vedere quali capolavori, o flop, ci intratterranno per un bel po’ del nostro tempo libero? Anche se questa settimana non sono molti i titoli in uscita, quasi niente in pratica, diamo uno sguardo ai nuovi arrivi!

10 GENNAIO 2019

  • Double Cross [NS, PC] = Un avvincente gioco di azione e avventura in cui i giocatori si caleranno nei panni di Zahra, un’agente della R.I.F.T. (Regolatori Interdimensionali di Frontiere e Tecnologie) il cui compito è quello di mantenere la pace e l’ordine tra tutte le dimensioni.

11 GENNAIO 2019

  • New Super Mario Bros. U Deluxe [NS] = Mario ritorna con una vecchia edizione migliorata e messa a punto per la nuova console ibrida di Nintendo! Gioca fino a quattro giocatori possono unire le forze per raccogliere monete e abbattere nemici mentre si fanno strada verso l’asta della bandiera, oppure fare a gara per raccogliere più oro degli altri in frenetiche sfide all’insegna del divertimento!
  • Tales of Vesperia: Definitive Edition [NS, PC, PS4, XO] = Sullo sfondo del conflitto tra una civiltà eretta su una tecnologia antica, i blastia, e l’impero che li controlla, si intrecciano i destini e i viaggi paralleli di due amici, dalle cui imprese dipendono le sorti del mondo.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.