Death Stranding: compaiono due enigmi nuovi su Twitter

Da qualche ora è comparso sulla piattaforma social chiamata Twitter un enigma alquanto impegnativo che sembra essere collegato in qualche modo al nuovo capolavoro targato Hideo Kojima, ovvero Death Stranding.

Molte teorie sono iniziate a spuntare come funghi dalle menti degli utenti per sbrogliare questa matassa, tra le quali la presenza dell’online. Un account conosciuto col nome di Archillect ha iniziato a pubblicare delle gif riguardanti Death Stranding collegate a un sito internet di proprietà Kojima Production avente un url particolare, ovvero archillect.com/204863 e i fan più informati avranno subito capito il richiamo a P.T. 

Tra le varie teorie pensate dai fan quella che trova più fondamento riguarda l’ultima immagine rilasciata, che potete vedere anche in calce qui sotto, dove se consideriamo il codice cromatico e lo convertiamo in codice binario rivela la frase youretoolate{k}stilldontknowwhoiamdoyou (in originale compare al contrario), che è la frase detta dal personaggio interpretato da Lindsay Wagner nel trailer del gioco mostrato durante l’E3 2018.

Purtroppo non si hanno notizie di alcun tipo su una vera risposta e dovremo attendere ancora molto tempo per averla. E voi? Cosa ne pensate?

Fonte


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.