Xbox Game Pass si arricchisce di tre nuovi giochi

Da domani il nostro abbonamento Xbox Game Pass, il servizio offerto da Microsoft che contiene una vastissima libreria di giochi tra vecchi e nuovi, si arricchirà di tre nuovi titoli: Shadow Warrior 2Ori and the Blind Forest e… un gioco misterioso non ancora annunciato.

In Shadow Warrior 2 saremo un giusto e retto guerriero che scende in campo per sconfiggere tutti i malvagi demoni che hanno invaso il mondo con scopi prettamente malvagi, salvando tutto ciò che di buono resta in vita.

In Ori ant the Blind Forest invece vestiremo i panni di un piccolo animaletto luminescente nella sua avventura in una magica foresta piena di pericoli e insidie, ma anche di meravigliosi personaggi che saranno pronti a darci una mano nei momenti di difficoltà.

Purtroppo non si hanno notizie a riguardo del gioco misterioso, ma trattandosi di ombre non possiamo escludere nessun titolo che le vede protagonista (qualcuno che ha pensato alla saga The Darkness c’è o sono l’unico?). Non appena si avranno novità vi aggiorneremo prontamente.


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com