Da domani il nostro abbonamento Xbox Game Pass, il servizio offerto da Microsoft che contiene una vastissima libreria di giochi tra vecchi e nuovi, si arricchirà di tre nuovi titoli: Shadow Warrior 2, Ori and the Blind Forest e… un gioco misterioso non ancora annunciato.
In Shadow Warrior 2 saremo un giusto e retto guerriero che scende in campo per sconfiggere tutti i malvagi demoni che hanno invaso il mondo con scopi prettamente malvagi, salvando tutto ciò che di buono resta in vita.
In Ori ant the Blind Forest invece vestiremo i panni di un piccolo animaletto luminescente nella sua avventura in una magica foresta piena di pericoli e insidie, ma anche di meravigliosi personaggi che saranno pronti a darci una mano nei momenti di difficoltà.
Purtroppo non si hanno notizie a riguardo del gioco misterioso, ma trattandosi di ombre non possiamo escludere nessun titolo che le vede protagonista (qualcuno che ha pensato alla saga The Darkness c’è o sono l’unico?). Non appena si avranno novità vi aggiorneremo prontamente.
Unbeknownst to many, this Thursday a mysterious new game will emerge mysteriously from the mysterious shadows from whence it came. Also Ori and the Blind Forest + Shadow Warrior 2 arrive
— Xbox Game Pass (@XboxGamePass) December 18, 2018