Rilasciato un nuovo teaser per Death Stranding

Nelle ultime ore è apparso un curioso video sul canale ufficiale Twitter di Hideo Kojima inerente a Death Stranding, l’ultimo titolo proclamato e ancora in fase di sviluppo di cui ormai si conosce poco o niente aumentando l’attesa di tutti coloro che sono stati attratti da quei pochi video messi a nostra disposizione, come solo Kojima sa fare.

Conan O’Brien, presentatore televisivo nonché amico di Kojima, ha così dichiarato in merito durante un’intervista:

Stanno lavorando a un videogioco top secret, si chiama Death Stranding. E a nessuno è permesso di sapere nulla al riguardo. Hanno pubblicato alcune clip qua e là, ma è segreto, abbiamo girato lì ed è un altro mondo. Non possiamo ancora mostrare nulla perché manca troppo tempo all’uscita. È una di quelle cose che si conosce, l’abbiamo proposta, ma arriverà al momento opportuno. Tutti stanno andando fuori di testa!

Purtroppo non si conosce una data d’uscita ma non appena ci saranno nuovi risvolti non mancheremo di informarvi tempestivamente.

Acquistando attraverso i banner Amazon di questa pagina aiuterai MyReviews a crescere. Vi ricordiamo che MyReviews è un sito indipendente e completamente autofinanziato fin dalle sue origini. 


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.