Monster Hunter: World, rilasciata la versione di prova

Capcom ha rilasciato dopo tanto tempo dalla sua uscita, una versione di prova per Monster Hunter: World che sarà accessibile gratuitamente fino alle 23.59 del 17 dicembre 2018, dando la possibilità a chi non possiede il gioco completo una buona varietà di missioni  sia che appartengono alla storia che numerose missioni alternative.

Potremo personalizzare il nostro cacciatore come vorremo per poi partire con lui nel Nuovo Mondo come membro ufficiale della Commissione di Ricerca cercando di risolvere uno dei misteri più importanti di questo mondo, ovvero la traversata che compiono gli anziani. Durante la nostra avventura incontreremo sei grandi mostri ormai diventati famosi: Gran Jagras, Kulu-Ya-Ku, Pukei-Pukei, Barroth, Jyuratodus e Tobi-Kadachi, ma saranno presenti anche due avversari veramente tosti, ovvero Rathalos e il Diablosche non necessitano di essere sconfitti ma rappresentano una delle sfide più ardue anche per i giocatori più esperti.

Inoltre, potremo giocare con altri giocatori in modalità online. Basterà lanciare un razzo SOS nel mezzo di una missione e compariranno subito altri cacciatori pronti a darci man forte, anche con quelli che possediono il gioco completo.

Acquistando attraverso i banner Amazon di questa pagina aiuterai MyReviews a crescere. Vi ricordiamo che MyReviews è un sito indipendente e completamente autofinanziato fin dalle sue origini. 


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.