Nuova Stagione di contenuti gratuiti su Call of Duty: Black Ops 4

Activision e Treyarch annunciano una nuova stagione di contenuti a partire da martedì 11 dicembre per tutti i giocatori PS4, e per altre piattaforme in seguito. Nuovi contenuti, per tutte le modalità del gioco, tra cui:

· Nuovi aggiornamenti per Zombi – Nuovi elementi per Zombi, incluse le Chiamate Giornaliere, che rappresentano nuove sfide di gioco che ricompensano i giocatori di Zombi con PE bonus e Nebulium Plasma al completamento. I fan potranno controllare le barricate Zombi per ogni nuova sfida di ogni giorno per massimizzare i loro guadagni, salire di livello più velocemente e creare ancora più Elisir e Talismani per la loro prossima corsa da record.

· Mercato Nero rinnovato e nuovi equipaggiamenti – Operazione Zero Assolutoporta un Mercato Nero rinnovato che consente ai giocatori di guadagnare oggetti in modi ottimizzati. Inoltre, saranno aggiunti alle armi un nuovo potente fucile d’assalto e una mitraglietta SMG, che si possono acquistare attraverso il Contrabbando semplicemente giocando. Inoltre, i fan possono collezionare nuove uniformi tattiche, accessori per la personalizzazione, nuovi personaggi da utilizzare in Blackout e speciali armi da mischia impacchettate come regali – giusto in tempo per le festività.

· Nuovo evento festivo – Dopo Operazione Zero Assoluto, le vacanze arriveranno in Blackout con oggetti stagionali a tema, che si possono guadagnare come bottino, e palle di neve da poter lanciare in Blackout che consentono ai giocatori di organizzare un attacco festivo ai loro nemici.


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.