MyReviews.it cambia volto! Entra a far parte della redazione

MyReviews.it cambia volto e saluta gli appassionati di cinema e musica per dedicarsi interamente ai videogiochi e alla tecnologia. Per questo motivo cerchiamo appassionati da inquadrare nella nostra redazione. I compiti da svolgere spaziano dalla pubblicazione di recensioni, comunicati stampa, articoli di approfondimento, reportage di eventi e interviste nel settore dei games e della tecnologia.

Si richiedono impegno, pazienza, massima serietà, lungimiranza, onestà e generosità intellettuale. Avere una perfetta padronanza della lingua italiana è requisito imprescindibile. Si auspica la conoscenza di una lingua straniera (preferibilmente l’inglese), per il reperimento di notizie del panorama videoludico internazionale.

Queste le figure disponibili:
1) Newser/Recensori
2) Inviati ad eventi
3) Editor Video
4) Voice per video-recensioni
5) Social Media Manager

Se rientri in uno di questi profili e vuoi metterti alla prova inviaci un breve articolo di prova all’indirizzo [email protected] o manda un messaggio privato alla nostra pagina ufficiale su Facebook.

La collaborazione con MyReviews.it attualmente non prevede retribuzione ma è un’opportunità per fare un’esperienza unica in un gruppo affiatato e autorevole. Per la collaborazione mettiamo a disposizione il materiale (videogiochi in anteprima, sample tech) per gli articoli e gli inviti agli eventi del settore (anteprime videogiochi etc…).


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.