BackerClub – Consigli del 09/12/2018

Siamo prossimi a Natale, per cui perché non farvi qualche regalo spulciano assieme a noi cosa offrono i progetti in crowdfunding.

Third Omen

Partiamo da Third Omen, che si presenta come un FPS che si ispira al passato, ambientato in mondo oscuro, intriso di magia, mistero e violenza.
Gli sviluppatori ci promettono un sistema di combattimento in tempo reale ed elementi RPG, che dovrebbero fare da compendio ad una storia single-player tanto accattivante quanto disturbante,. Un mondo devastato fa da scenario all’epica lotta del bene contro il male, quest’ultimo rappresentato da empie creature che tenteranno in ogni modo di farci fuori.
Una colonna sonora originale unirà il tutto in un mix che sulla carta sembra molto interessante.

Odyssey of Gjionum

Di tutt’altro registro è sicuramente Odyssey of Gjionum, un titolo che lo stesso autore si dice spaventato dalla mole di cose che deve fare, ma che punta tutto sulla sua realizzazione. La trama è abbastanza oscura, visto che si parla della storia di Gjionum, che deve eplorare un mondo devastato dalla guerra dopo essersi risvegliato su di un campo di battaglia. L’autore non ci da molte altre informazioni, ma devo dire che ci ha incuriosito quel poco che trapela dalla pagina ufficiale. Qua si tratta di una e vera e propria scommessa, ma forse se non lo finanzierete, in futuro potreste rimpiangere di non aver partecipato ad un progetto vincente.

Circus Manager

Passiamo adesso ad un titolo del quale ci chiediamo mai nessuno abbia mai sentito l’esigenza di produrlo: Circus Manager. Come potete ben intuire dal titolo si tratta proprio di un gestionale che ci mette a capo di un circo,. Come in ogni titolo del genere che si rispetti, dovremo aumentare le nostre attrazioni per attirare più pubblico, che ci permetterà di creare un vero e prorpio impero dall’intrattenimento. L’idea è interessante e dalle prime immagini sembra che il lavoro dietro alla sua realizzazione stia procedendo nella direzione giusta. Quindi anche se non siete un Orfei o un Togni, forse potrete essere interessanti a questo gestionale originale.

Hyperion

Per finire la nostra carrellata vi proponiamo un grande classico dei videogame, uno shoot’em up. Di giochi come Hyperion ce ne sono a bizzeffe sulle librerie di console e su Steam, ma dare un’occhiata a questo progetto non fa male. L’idea è semplice e per questo può essere vincente. Lo sviluppatore promette due livelli di gioco, Story e Arcade, un sacco di livelli e di divertimento. Con solo 10$ si può avere questo giochillo, che magari si dimostrerà un ottimo passatempo.

E con questo è tutto, a rileggerci con altri consigli nella prossima puntata!


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.