Splinter Cell Blacklist: Pre-ordine su Steam disponibile a partire da oggi

Il pre-ordine di Splinter Cell Blacklist su Steam, piattaforma digitale di Valve,è stato aperto oggi. La Standard Edition è disponibile al prezzo di £29.99, mentre la Deluxe Edition viene venduta a £34.99.

Chi pre-ordina la versione base dell’Action/Stealth di Ubisoft riceve l’Echeleon Pack, che include una missione co-op denominata Dead Cost e una Upper Echeleon Suit, che permette al protagonista di resistere maggiormente ai danni subiti ed anche degli occhiali sonar, che permettono a Sam Fisher di spottare i nemici più facilmente.

Chi pre-acquista la versione Deluxe, invece, ottiene una copia gratuita di Splinter Cell Conviction, un’altra missione Co-op denominata Billionaire’s Yacht, una serie di nuove armi( VSS Sniper Rifle, M1014 Shotgun, 416 Assault Rifle, F40 Pistol e Tactical Crossbow weapons). Il bonus pre-ordine include anche cinque nuovi vestiti da combattimento:  the Elite Digital Ghillie Suit, Spy Suit, e Mercenary Suit per la modalità Spie vs Mercenari, e Upper Echelon Suit e 4E Eclipse Ops Suit per la campagna.

In più anche una serie di oggetti: Gold Sonar Goggles, Amber Sonar Goggles, Ghost Boots, Armored Boots, e Tactical Gloves.

Splinter Cell Blacklist sarà disponibile per Wii U, PC, Xbox 360 e PS3 a partire dal prossimo 23 Agosto.