Fallout 76 riceve una nuova patch

Bethesda ha finalmente rilasciato una nuova patch per il suo titolo Fallout 76, uscito da poche settimane ma aspramente criticato dalla maggior parte della community, che arriva così alla versione 1.0.2.0.

Ecco il changelog completo che descrive tutte le migliorie del caso:

  • Il framerate su PC è di nuovo privo di limiti, così che un framerate elevato non comporti più un aumento della velocità di movimento;
  • Il client e i server di Fallout 76 sono più stabili.
  • La capienza del deposito è aumentata raggiungendo quota 600;
  • Ridotti i Punti Esperienza guadagnati eliminando creature forti;
  • I giocatori ora riceveranno tra i 2 e i 4 oggetti per boss;
  • I danni delle armi automatiche sono stati aumentati più o meno del 20%;
  • Colpire un giocatore con il Cryolator ora applica gli status: Freddo, Ghiacciato o Gelato, in base al numero di colpi inferti, che limiterà i movimenti in base alla gravità;
  • Correzione dei bug e stabilità delle prestazioni migliorate;
  • Risolto il problema che comportava la visualizzazione infinita di una schermata di caricamento scollegandosi dall’account della console mentre si giocava a Fallout 76 e il crash che poteva verificarsi dopo l’invio di inviti multipli nella squadra a un giocatore non amico subito dopo l’uscita dal Vault 76;
  • Risolto in problema che impediva al giocatore di uscire dall’armatura atomica;
  • Le bacheche nei silo missilistici non mostrano più parti del codice di lancio in anticipo;
  • Ora puoi spostare correttamente anche gli oggetti singoli costruiti dal giocatore nella scheda Depositati nel menu di costruzione;
  • I fili delle officine non sembrano più fluttuare a mezz’aria quando si collegano due o più oggetti;
  • Le torrette non diventano più invisibili quando sono distrutte se il giocatore non è presente nel suo C.A.M.P. ;
  • Far salire di grado una carta Talento non mostra più una carta duplicata.
  • È stato risolto un problema che impediva la formazione corretta di una squadra quando due giocatori hanno un personaggio nuovo;
  • La durata di visualizzazione delle notifiche social è stata ridotta quando ci sono numerose notifiche in sospeso;
  • Elettrificazione e Isotopo instabile non forniscono più un bonus alla salute;
  • I giocatori ora verranno disconnessi dal mondo di gioco dopo 10 minuti di inattività e avvisati con un conto alla rovescia 1 minuto prima della disconnessione (versione PC);
  • Mirini e barre della salute dei nemici non resteranno più visibili quando un nemico non è più in vista;
  • Risolto un problema che duplicava i dati nelle Statistiche ed Effetti del Pip-Boy;

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