FIFA 14 Ultimate Team permetterà una transazione verso le console di nuova generazione

Featured Videogiochi

Electronic Arts annuncia oggi che FIFA 14 permetterà ai fan di FIFA 14 Ultimate Team di trasferire la propria esperienza Ultimate Team nella nuove generazioni di console. I fan potranno accedere al loro team completo, ai trofei vinti nei tornei, agli oggetti in game e ai crediti accumulati sia passandoda da Xbox 360 a Xbox One, che da PlayStation 3 a PlayStation 4.

Tutte le modifiche fatte in FIFA 14 Ultimate Team si rifletteranno attraverso tutte e due le console (esempio : Xbox 360 e Xbox One), e in questo modo i fan potranno competere con i loro team su ambedue le generazioni di console. I giocatori avranno anche a disposizione una sola possibilità per trasferire i propri FIFA Points tra Xbox 360 e Xbox One, e tra PlayStation 3 e PlayStation 4.

Inoltre, i fan che iniziano la loro esperienza con FIFA 14 Ultimate Team su Xbox 360 o PlayStation 3 manterranno la loro classificazione all’interno della divisione nel passaggio alle nuove console

All’interno di ogni rispettiva piattaforma (Xbox e PlayStation), FIFA 14 Ultimate Team permetterà un mercato condiviso che continuerà con il lancio delle nuove console, in modo che i fan possano godere di un’esperienza più ricca e profonda con i milioni i giocatori che popolano il mondo Ultimate Team.

“I nostri fan investono moltissimo tempo ed energie all’interno di FIFA Ultimate Team cercando di creare il loro team dei sogni, e ci rendiamo conto dell’importanza del tempo dedicato a questa attività “,dichiara Matt Bilbey, Senior Vice-President e Group GM, EA SPORTS. “Faremo in modo che questo tempo non venga sprecato, in modo tale che i fan riescano a conferirgli il massimo valore fin dall’inizio della stagione su Xbox 360 e PlayStation 3, includendo anche l’esperienza con le nuove console.”

In FIFA Ultimate Team i giocatori possono costruire la loro squadra dei sogni grazie a un sistema di accumulo crediti, acquisto, scambio e aste con il quale disputarsi i giocatori più richiesti fra tutti i fan della modalità Ultimate Team nel mondo, e possono scegliere liberamente ogni dettaglio di personalizzazione, dallo stile di gioco alle formazioni e ai kit delle squadre.

Gli appassionati potranno creare e gestire una o più team per ottenere il massimo a livello di intesa di squadra, valutazioni di gioco e quant’altro, e potranno scendere in campo in tornei aggiornati settimanalmente per testare le loro abilità contro i Club di maggiore successo in regolari Sfide della Settimana; vincendo le partite potranno poi accumulare crediti spendibili per acquisire altri giocatori e oggetti in-game e di conseguenza migliorare le loro squadre.

FIFA Ultimate Team è la modalità più popolare di EA SPORTS FIFA—con oltrer 3.4 milioni di partite giocate ogni giorno — nella quale i giocatori possono costruire la loro squadra dei sogni per giocare il calcio davvero a modo loro.

Quest’anno la personalizzazione definitiva delle squadre è possibile anche grazie ad alcune innovazione, come gli oggetti Chemistry Style che avranno un effetto diretto sulle performance dei giocatori accentuando specifici attributi degli stessi durante la partita.

I giocatori partiranno con Chemistry Styles livello Base che potranno essere cambiati applicando oggetti di potenziamento Chemistry Style che saranno disponibili in modo casuale in tutti i pacchetti che potranno contenere un oggetto Oro raro; potranno essere anche guadaganti attragverso il gioco, sul Mercato Trasferimenti  e in modo del tutto casuale in pacchetti acquistati.

Un certo numero di oggetti   Chemistry Style potranno essere applicati ai portieri, ai difensori, centrocampisti e agli attaccanti.

Dopo aver creato la propria squadra, i fan potranno mettere alla prova i loro talenti nella celebre modalità Stagioni, ora ampliata a 10 divisioni, gioco online in singolo e tornei. In aggiunta, nuovi filtri semplificati aiuteranno i fan a identificare i giocatori più richiesti sul Mercato Trasferimenti e aggiornare le proprie squadre sulla base dei risultati reali dei loro giocatori preferiti.

Altre modalità di FIFA 14 Ultimate Team saranno svelate nelle prossime settimane.

Prova tutta l’emozione di segnare grandi gol con FIFA 14! Il gioco ricrea le vere, grandi partite di calcio grazie alle innovazioni nel premiato* gameplay che spingeranno i giocatori a creare gioco a centrocampo e gestire il ritmo della gara per creare splendide occasioni da rete, da finalizzare con classe. La nuova caratteristica chiamata Pure Shot e la fisica della palla migliorata trasformano i tiri, rendendo ogni conclusione verso la porta più verosimile e, quando ha successo, più gratificante.

Lascia una Risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi HTML tag e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Password Persa

Sign Up

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com