Annunciata la One Piece Pirate Warriors 2 Day One Digital Edition

one-piece-pirate-warriors-2_001

Oltre a ONE PIECE: PIRATE WARRIORS 2 per PS3, NAMCO BANDAI Games Europe offre ai tanti fan di ONE PIECE anche dei contenuti aggiuntivi esclusivi grazie alla ONE PIECE: PIRATE WARRIORS 2 – ROBIN’S EDITION.

In questa edizione digitale per il Day One, i giocatori potranno godere di due nuovi scenari esclusivi: “ZORO & SANJI” e “PACIFISTA & WAPOL”, dove sarà possibile combattere contro Zoro, Sanji, Franky, Usopp e tanti altri!

Inoltre, questa versione offre 3 costumi per Robin, Sanji e Zoro e due nuovi stili per Robin, ispirati dalle serie Dynasty Warriors e Samurai Warriors.

Chi la prenoterà sul PSN riceverà anche due costumi aggiuntivi per Nami, sempre dalle serie Dynasty Warriors e Samurai Warriors.

Non aspettare oltre! Prenota la tua ONE PIECE: PIRATE WARRIORS 2 – ROBIN’S EDITION su PlayStation Network.

Sviluppato da Omega/Tecmo Koei, ONE PIECE: PIRATE WARRIORS 2 offrirà nuovi contenuti pirateschi, come la nuovissima modalità Pirate Log, che consentirà di affrontare una serie di intensi combattimenti in un mondo parallelo tra i Pirati, la Marina e la ciurma di Cappello di Paglia. I giocatori potranno vestire i panni dei loro personaggi preferiti, tra cui Luffy, Sanji e Zoro, unendosi al resto della ciurma per vivere nuove avventure nel Nuovo Mondo, Skypiea, e combattere contro Eneru, per la prima volta su PS3.

ONE PIECE: PIRATE WARRIORS 2 per PlayStation 3 sarà disponibile dal 29 agosto 2013.


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.