Aarklash: Legacy svela oggi il nuovo sito ufficiale e il primo video Walkthrough

cp-cover

Cyanide Studio annuncia oggi il lancio del sito ufficiale di Aarklash: Legacy, con contenuti mai visti prima, tra cui il primo video del gioco e nuovi screenshot.

A partire da oggi, potrete trovare tutte le ultime news sul nuovo gioco di strategia in arrivo da Cyanide sul sito www.aarklash-legacy.com, compresa l’introduzione settimanale sui nuovi eroi di Aarklash: Legacy.Il primo personaggio, svelato oggi, è Nella, la maga della gilda, con un artwork ufficiale in cui è affiancata da due dei suoi compagni, Denzil e Bo Lahm. E’ attivo anche il Confrontation Wiki ufficiale del sito di Aarklash: Legacy, che contiene ulteriori informazioni riguardo l’universo del gioco.

Insieme all’apertura del sito, Cyanide ha anche postato il primo video Walkthrough sul suo canale YouTube nel quale il Lead Game Designer spiega come funziona il gioco. Eccolo di seguito:

Aarklash: Legacy, il gioco di avventura tattico basato sull’universo delle miniature di Confrontation, auto-pubblicato da Cyanide, sarà disponibile da Settembre 2013.

 


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com