Fallout 76: tre giocatori lanciano tre atomiche nello stesso punto

Tre giocatori durante una sessione di Fallout 76, il nuovo titolo targato Bethesda della celebre e amata saga di Fallout, per divertirsi hanno deciso dopo aver già terminato il gioco di effettuare un esperimento registrandone l’esecuzione e le conseguenze.

Dopo aver lanciato un’atomica, esperimento precedente al fatto raccontato qui, l’esplosione ha attirato nemici coriacei come la Scorchbeast Queen ottenendo anche tesori di un certo rilievo quindi i tre ragazzi si sono posti la seguente domanda: cosa accadrebbe se lanciassimo una bomba ciascuna, cioè tre in totale, nello stesso punto? La risposta non ha tardato ad arrivare dopo qualche secondo dalla detonazione. Il trio si è ritrovato disconnesso dal gioco per aver fatto crollare il server di gioco.

Questo è uno di quei casi in cui uno scherzo metta in risalto i limiti di un gioco che, giustamente, risultava impensabile ai sviluppatori che porranno giustamente rimedio opportuno.

FONTE

Acquistando attraverso i banner Amazon di questa pagina aiuterai MyReviews a crescere. Vi ricordiamo che MyReviews è un sito indipendente e completamente autofinanziato fin dalle sue origini.


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.