Notizie

RollerCoaster Tycoon Adventures su Nintendo Switch dal 29 novembre

Bigben e Atari annunciano oggi che RollerCoaster Tycoon Adventures sarà disponibile per Nintendo Switch a partire dal 29 novembre. RollerCoaster Tycoon Adventures porta la leggendaria serie RollerCoaster Tycoon direttamente nella next generation – combinando il classico gameplay di RollerCoaser Tycoon con nuovissime feature, tutte perfettamente integrate nella console Nintendo.

RollerCoaster Tycoon è stato creato da Chris Sawyer, leggendario sviluppatore scozzese, ed è stato rilasciato per la prima volta su PC nel 1999 divenendo rapidamente un prodotto molto amato dai fan. Sviluppato da Nvizzio Creations, lo studio ha portato nel gioco tutto il rispetto e la profonda conoscenza del franchise. RollerCoaster Tycoon Adventures sfrutta a pieno le innovative feature di Nintendo Switch, incluse la portabilità, la flessibilità e le funzionalità touch screen, portando un emozionante nuovo twist nel mondo di RollerCoaster Tycoon.

Mostra tutto

Mr. Pink

Una carriera da gamer iniziata con Turrican su Commodore 64 e proseguita poi direttamente su Super Mario 64. Credo in un mondo privo di lootbox e di titoli Pay To Win, anche se forse questo resterà solo un sogno...
Back to top button