Il primo DLC di Shadow of The Tomb Raider è finalmente disponibile

Square Enix, Eidos-Montréal e Crystal Dynamics hanno annunciato che “The Forge”, la prima di sette nuove avventure aggiuntive per Shadow of the Tomb Raider è disponibile da oggi. Il primo DLC è gratuito per tutti i possessori del Season Pass ma può essere anche acquistato separatamente. “The Forge” è disponibile per Xbox One, PlayStation 4 e PC Windows/Steam.

In “The Forge”, Lara deve affrontare la Forgia, inondata di lava, degli dèi caduti per scoprire i segreti di Kuwaq Yaku. Nel corso del suo viaggio, Lara scoprirà tutto sull’antica eredità di un amico e dovrà superare un pericolo a lungo ritenuto perduto tra le fiamme. “The Forge” contiene una nuova tomba sfida giocabile in single player o in modalità cooperativa. I giocatori che completeranno la tomba sfida verranno ricompensati con l’abilità Granatiere, il completo Brocken e l’arma Umbrage 3-80.
Un’avventura completamente nuova, “The Forge” è la prima di sette avventure DLC mensili disponibili con il Season Pass, che forniranno ai giocatori una vasta gamma di nuovi contenuti, tombe sfida, esperienze cooperative, armi, completi, modalità di gioco e nuove missioni secondarie di stampo narrativo.

Inoltre, due tombe del gioco principale, “Court of Death” e “Gate of Xibalba” potranno essere giocate in modalità Score Attack e Time Attack. “Court of Death” potrà essere affrontata in queste due modalità dal 13 novembre e “Gate of Xibalba” dal 27 novembre.


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.